Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 37 Average: 1.9]

Incidente con auto in fermo amministrativo, l’assicurazione paga?

 

In caso di incidente stradale, avvenuto con un’auto, gravata da fermo amministrativo, l’assicurazione non è tenuta a risarcire i danni. Chiunque guidi un veicolo in stato di fermo amministrativo si assume la responsabilità di incorrere in un ulteriore danno economico.
Questo, perché dovrà risarcire di tasca propria i danni, causati dalla propria autovettura a terzi.

Guidare un’auto, sprovvista di copertura assicurativa o in fermo amministrativo, può causare molteplici problemi. Chiunque, infatti, venga sorpreso al volante di un’auto impossibilitata alla circolazione, incorrerà nel ritiro immediato del mezzo e in una un’ammenda molto onerosa.

In caso si verifichi un incidente più o meno grave con un’auto in fermo amministrativo, la situazione si complica ancora di più. Gli Organi di Polizia in questi casi possono collegarci al nuovo reato di “omicidio stradale”, per esserci posti alla guida di un veicolo non più abilitato all’uso stradale. Con ciò, facile pensare, che proprio dove le assicurazioni si trovino a dover far fronte a richieste di onerosi risarcimenti, cerchino ogni possibile irregolarità di uso o verbali contestativi di Polizia per avere modo di non pagare nessuno delle parti. Come saltarci fuori? Spese in avvocati, udienze processuali, oppure pagare voi tutte le spese di risarcimento per i danni procurati a terzi e alle loro cose.

Perciò, in un incidente, causato da un veicolo sul quale gravano le ganasce fiscali, non si rischiano solo sanzioni amministrative ma, addirittura, procedimenti penali per i quali si prevede anche la reclusione di diversi anni.

La guida di un’autovettura posta in fermo amministrativo può essere, quindi, causa di ingenti danni economici e di non rare cause penali, anche qualora non si verificasse un incidente. Come quando si vende la propria auto ad individui poco raccomandabili o privi dell’abilitazione, necessaria per trattare questo determinato tipo di veicoli. E con questi l’auto diventi strumento di successive vendite- “truffa” ad altri ignari acquirenti. Inevitabile essere coinvolti, essendo noi i titolari del fermo.

Esiste, però, una soluzione, che ti permette di svincolarti da questa scomoda situazione ed evitare queste gravi problematiche del tuo bene mobile. Puoi, infatti, rivolgerti ad una realtà affidabile e sicura, come la nostra, la quale ti offrirà un aiuto concreto al fermo auto per evitare ingenti spese economiche. Basta un semplice contatto a noi. Ti verrà spiegata la procedura di ritiro, espressa la nostra migliore valutazione, se accetterai potremo acquistare e liberarti seduta stante della tua auto, gravata da fermo amministrativo, gestendo noi tutte le carte necessarie.

Così facendo, otterrai una rapida soluzione alla costante paura di circolare con un’auto, gravata da fermo, su cui in caso di incidente l’assicurazione non paga i danni alla controparte. Vendendola a noi otterrai un pagamento immediato al momento del ritiro, unitamente alla giusta documentazione di presa in carico dell’auto. Questo- perché la nostra ditta si distingue da tutte le altre, facendo di affidabilità, sicurezza e professionalità- i suoi punti di forza.
Non rischiare oltre! Affidati a una ditta, come la nostra, che da anni è al servizio di chi ha un veicolo con le ganasce fiscali e vuole venderlo nella totale sicurezza.

3476989482 - 333-6000600

NON RISPONDIAMO A NUMERI ANONIMI

info@fermoamministrativo.com

SCRIVICI AL NOSTO INDIRIZZO MAIL

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

3 + 14 =