Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Il fermo amministrativo arriva e permane su qualsiasi veicolo, pure se incidentato, rotto o fuso.
Vendere un’auto buona gravata da fermo amministrativo è già difficile, trovare un compratore per una similare, pure rotta o incidentata è veramente un’impresa.

In questi casi si sa che comunque non la si può radiare dal demolitore, tra i tanti problemi che possono sorgere, c’è anche quello relativo alla gestione di un veicolo incidentato, sottoposto appunto a fermo amministrativo. Dove lo si mette?

I disagi che possono derivare dal fermo amministrativo su auto non funzionante, sono rilevanti, dato che non la si può parcheggiare nel cortile, o metterla in garage che spesso sono ubicati in basso sotto i condominii. E tutto contrasta con la mancanza di pecunio che serve a saldare il proprio debito verso l’ente che ci ha trascritto il fermo auto. In più un fermo amministrativo impedisce la demolizione del veicolo presso un demolitore.

 

Stranamente i compratori che si dichiarano compratori di auto con fermo amministrativo per poi usarle da ricambi non vogliono comprare, auto incidentate o rotte, come mai? Non sono auto che generano comunque dei ricambi anche se in forma non totale?

Ed ecco la prova delle loro bugie, non le comprano per usarle come ricambi, comprano auto in fermo per rivenderle all’uso stradale. Questa è la prova delle loro bugie.

 

Io Toni di www.fermoamministrativo.it, compro veicoli per destinarli come prevede la normativa ACI / P.R.A. DSD0011454/09 all’uso di alienazione / ricambi. Pago e ritiro autoveicoli in fermo amministrativo di qualsiasi marca e modello, in qualsiasi stato d’uso si trovino, anche auto in fermo che siano rotte, incidentate o fuse. Mi sono posto solo un limite sull’età dove preferisco siano almeno non più vecchie di 10 anni.

 

Acquisto comunque, veicoli con gravame annesso anche più vecchie di 10 anni se sono delle 4x4, fuoristrada, Pikup, autocarri con allestimenti speciali, in sostanza tutto quanto viene comunque richiesto come parti di ricambio.
Se avete fatto un incidente, avete fuso la vostra auto, e avete scoperto in questo caso che la sulla stessa vi è trascritto un gravame di fermo amministrativo, non disperate, io Toni, ve la compro ugualmente e ve la pago quanto neanche speravate di ottenere.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

9 + 4 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…