Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 7 Average: 2.4]

Spesso ci sentiamo dire: “ho solo questa auto perché me l’avete bloccata?” Il nostro nome è fermoamministrativo.it, ma non siamo l’Ufficio delle Entrate Riscossioni, siamo una ditta che ritira e gestisce veicoli con gravame di fermo amministrativo fiscale. Rispondiamo alle vostre domande in forma gratuita, ma non siamo noi che vi blocca la vostra auto, anzi noi vi aiutiamo a sapere come sbloccarla.

Voi sapete che il fermo amministrativo che è arrivato sulla vostra auto come provvedimento emanato da enti provinciali, comunali o regionali ed eseguito dalla vecchia Equitalia, od ora dall’Ufficio delle Entrate Riscossioni, questo in seguito al mancato pagamento di multe, tasse, oneri vari o imposte. Il veicolo vi viene bloccato dopo dei giusti preavvisi che vi sono stati inviati, e che spesso non avete ritirato, ed eccovi perciò belle fatto il fermo amministrativo sull’auto.

 

All’Ufficio delle Entrate Riscossioni, poco importa che voi siate titolari di una o più auto, loro hanno provveduto a fare il fermo auto su un veicolo trovato come intestatario al registro automobilistico denominato P.R.A. Il fermo viene eseguito su una sola auto se la somma dovuta rientrava entro le 2000 Euro, oltre questa somma l’ente può eseguire il fermo auto fino a 10 mezzi intestati a quel debitore.
Non avete di che pagare quel fermo auto, la somma richiesta è troppo alta, che fare?
lasciate l’auto in garage, e ne comprate un’altra intestandola ad un famigliare. Non compratene un’altra intestandola di nuovo a voi, non credete a chi vi dice che il fermo resterà solo su quella già bloccata, il vostro fermo auto ha le gambe e migra su ogni veicolo che vi intesterete, fino a che non pagherete le vostre cartelle morose.

 

Che farsene dell’auto bloccata in garage che non posso usare?
Se proprio non riuscirete in tempi brevi a saldare il vostro debito potete valutare la vendita di quell’auto gravata da fermo, ma va fatto entro canoni di sicurezza, per non ritrovarsi poi con un’auto rimessa in circolazione da un irresponsabile compratore.

 

Vendere un’auto con annesso un gravame di blocco amministrativo, non vuole dire liberarsi del problema. Voi vendete un’auto non abilitata alla circolazione e come tale dovete accertarvi che avvenga per non concorrere in risarcimenti creati a terzi per incidenti o truffe. Meglio rivolgersi a ditte specializzate come la nostra, specializzati da anni nel trattamento di veicoli in stato di fermo. Da anni siamo a disposizione di chi ha da gestire un problema di fermo auto, per noi è pane comune la burocratica in materia di ganasce fiscali. Se siete interessati alla vendita della vostra macchina fermata, potrete contattarci e porci le domande che riterrete opportune, compreso la richiesta di una valutazione.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

11 + 15 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…