Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Fermo amministrativo auto, un risultato splendido con noi

Parlare dell’ottenimento di un risultato splendido sulla gestione di un proprio fermo amministrativo Equitalia è utopia. Quando entriamo nel mirino di Equitalia, la situazione da gestire è sempre dannatamente onerosa. Equitalia ci contatta non per una proposta di saldi, ma solo per chiedere denaro su nostre cartelle inevase (spesso non meglio specificate). Già al ricevimento del preavviso di fermo ci viene ricordato, che ci è sfuggito qualche pagamento tipo: multe, Imps, oneri Comunali…In sostanza, è il megafono, che ci grida: “devi pagareee entro 30 giorni!!!”
A questo punto è giusto prenderci le nostre responsabilità, mettendo le mani in tasca e vedere di quanto disponiamo a fronte del saldo. Ma ricordatevi, per fare questa cernita monetaria abbiamo solo 30 giorni! Oltre questo tempo- è troppo tardi! Equitalia non ha tempo da perdere e ci spedisce al P.R.A un bel fermo amministrativo sull’auto.

Tutto per loro è puntuale e preciso, nulla da eccepire o da contestare. Dopo la trascrizione del fermo auto è difficile trovare una alternativa valida al non tenere l’auto ferma in garage. Comunque la si voglia pensare, se non si ha di che pagare il fermo auto, abbiamo un’auto “mobile”, che è diventata un’auto “immobile”.

La mancanza di pecunia e il blocco auto ci fa ricercare una soluzione, una alternativa, che ci permetta almeno di non perdere tutto il valore dell’auto. Vendere un’auto in fermo è anche possibile, sempre che questa vendita sia abbinata a una pur minima garanzia di sicurezza (è difficile).

Non si può pensare di vendere un’auto, che non è più abilitata a circolare, al primo irresponsabile di turno. Potrebbe usarla e fare dei danni a terzi, che ci farebbero concorrere addirittura nel reato di omicidio stradale. In Internet si trovano diversi “compro auto in fermo”, ma se li contattate vedrete, che ne sanno rispondere a nessuna delle vostre domande. Vi propongono solo situazioni di vendita / acquisto, che hanno del tragicomico e assolutamente non sicure.
Ora state leggendo questo articolo e siete sul mio sito. Bene! Io senza giri di parole vi posso dire, che acquisto autoveicoli, gravati da fermo amministrativo da molti anni, e oltre alla sicurezza vi assicuro un risultato splendido e definitivo.

Io, Toni, gestisco una ditta di soccorso stradale e deposito veicoli da oltre 28 anni, diventando per forza di cose, specializzato anche nel ritiro, acquisto di veicoli con gravame di fermo amministrativo.
Ovviamente, sugli acquisti di questi veicoli cerco di offrire ottime valutazioni, il tutto unito a una giusta e risolutiva gestione della parte documentale. Alla resa dei conti, il tutto diventa veramente splendido come soluzione. Contattatemi e lo vedrete!

3476989482 - 333-6000600

NON RISPONDIAMO A NUMERI ANONIMI

info@fermoamministrativo.com

SCRIVICI AL NOSTO INDIRIZZO MAIL

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

4 + 1 =