Compriamo auto veicoli in fermo amministrativo immediatamente, provate!

Noi le auto in fermo amministrativo le compriamo immediatamente ovunque. Come è la procedura? Dopo l’iniziale contatto conoscitivo, e spiegato la procedura di ritiro e documentale, trovato l’accordo economico provvediamo a ritirarlo in tempi brevi anche 14 ore.
Il ritiro avviene presso di voi senza spese aggiuntive, con nostri mezzi attrezzati al soccorso.

 

 Ritiriamo veicoli in fermo amministrativo con un accordo chiaro e definitivo.

Dopo l’accordo economico, fissiamo il giorno per il ritiro concordandolo con voi, adattandoci alle vostre esigenze. Nel caso vi troviate nella necessità di vendere rapidamente la vettura, noi siamo in grado di offrirvi il ritiro in poche ore. In caso non sia possibile, a partire dal giorno successivo alla stipula dell’accordo, siamo disponibili a prelevare l’automobile in fermo amministrativo quando volete. Il vantaggio di cui potete approfittare è rappresentato dal fatto che noi non visioniamo le vetture, perché non devono essere commercializzate dopo l’acquisto. La nostra decisione la prendiamo semplicemente prendendo in considerazione la dettagliata descrizione del veicolo fornita da voi attraverso i canali a disposizione: e-mail, telefono e WhatsApp. In questo modo le procedure saranno molto più semplici e veloci e voi potrete realizzare subito la somma attesa.

Il ritiro dell’auto in fermo amministrativo lo facciamo noi a nostre spese.
Provvediamo noi direttamente al ritiro del vostro veicolo in qualsiasi località del centro-nord Italia. Siamo pronti fin da subito a inviare un mezzo per prelevare l’automobile in fermo amministrativo al domicilio da voi indicato. Impieghiamo un lasso di tempo breve, da poche ore a pochi giorni, dipende dalla vostra disponibilità di tempo per consegnarci l’autovettura. Deciderete secondo il vostro comodo. Il ritiro, però, ha un limite, infatti prendiamo in considerazione, in linea con gli obiettivi aziendali, le auto in fermo amministrativo di qualsiasi marca e genera degli anni dal 2007 in poi, partendo dal Lazio a tutte le regioni della parte centrale e settentrionale dell’Italia. La nostra sede è dislocata in Emilia Romagna e questo ci consente di raggiungere qualsiasi punto in maniera rapida, muovendoci in qualsiasi direzione. Vi basta comunicarci l’indirizzo del luogo in cui si trova la vettura che acquistiamo e noi arriveremo con il nostro mezzo per procedere.

Il recupero e il trasporto delle auto in fermo amministrativo
Sappiamo bene quali siano le regole del fermo amministrativo e quindi conosciamo le responsabilità sul circolare con queste auto. Per questa ragione ci avvaliamo dei nostri carri attrezzi, in modo da garantire il rispetto delle normative. Non facciamo viaggiare l’automobile con una targa di prova da commerciante, senza valore per le vetture in fermo amministrativo. La procedura attuata fa viaggiare il mezzo in modo legale. Va tuttavia precisato che le targhe di prova che adoperiamo sono inerenti l’attività di depositeria e al soccorso stradale, non alla vendita come solitamente accade per le concessionarie. Questo aspetto è un’ulteriore assicurazione circa il nostro modo di operare. A rendere le operazioni immediate è la nostra organizzazione, unita all’esperienza di attività svolta nel settore da diversi anni. Il nostro personale arriva al vostro domicilio e si occupa di tutte le incombenze per il carico e il trasporto, perfezionando l’accordo stipulato.

Le auto in fermo amministrativo incidentate, le compriamo ugualmente:
La vostra vettura in fermo amministrativo non funziona, ha il motore fuso oppure è incidentata? Non sono elementi ostativi all’acquisto da parte nostra. Se sul veicolo grava il fermo amministrativo oppure l’auto va radiata, noi compriamo. Non vi addebitiamo alcuna spesa, perché tutte le pratiche del caso sono completamente a carico vostro. Lasciamo la gratuità a voi e vi paghiamo il miglior prezzo possibile sul mercato, consentendovi di concretizzare la cifra subito. Al momento in cui vi rivolgete a noi chiedendo una valutazione dell’auto in fermo amministrativo, vi comunichiamo subito e con esattezza il prezzo netto che riceverete alla vendita. Se vi trovate nella condizione di disfarvi dell’autovettura in fermo amministrativo, noi vi diamo il modo per guadagnare subito e prendiamo in carico la gestione. Non esitate a contattarci attraverso il form per conoscere il valore del vostro veicolo gravato da fermo

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore