Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Compravendita di veicoli con gravami di fermo amministrativo possibile esistono?
Tutto ha un commercio, anche i veicoli gravati da fermo hanno dei potenziali acquirenti, si deve solo cercare per motivi di sicurezza la loro preparazione in materia di come poi li gestiranno, per evitare un ritorno di ulteriori guai in caso di male utilizzo dello stesso.

Vendere un nostro veicolo gravato da fermo fiscale, non ci esclude totalmente dalle responsabilità, dato che la vendita è rimasta vincolata al solo scopo di realizzare il giusto denaro ed andare subito a pagare il fermo, e non di mettersi il denaro in tasca come fanno tanti. Se vendiamo la nostra auto al solito improvvisato o commerciante scollegato dalle leggi in materia, e non andiamo subito a togliere il divieto di circolazione saldando il debito che ha creato il divieto, e lo stesso la usa subito e ammazza qualcuno, o la usa per fare una truffa ad altri, saremo coinvolti in primis nei risarcimenti danni, dato che il fermo era nostro. A quel compratore non gli succede nulla potendosi pure dichiarare a sua volte truffato da noi.

Chi si ritrova con una macchina fermata non può demolirla nè circolarci, quindi il mezzo risulta inutilizzabile e diventa difficile gestirla con serenità, e spesso questo porta all’affidarsi alle persone sbagliate, credendo che una vendita con passaggio sia l’unica soluzione e la più sicura, fortemente sbagliato crederlo.
Se si sceglie di ignorare il fermo amministrativo e circolare lo stesso col veicolo, si rischiano multe salate fino a 2400 euro. Chi causa o è vittima di incidente mentre guida un mezzo bloccato non ha diritto a nessuna copertura amministrativa, a prescindere da chi abbia ragione o torto nel sinistro; per incidenti più gravi potrebbero essere richiesti risarcimenti per eventuali danni fisici, per non parlare delle sanzioni penali e delle conseguenti spese processuali. Persino coloro che lasciano la macchina fermata lasciata all’aperto potrebbero rischiare qualcosa, perché l’assicurazione non copre nemmeno i danni a veicoli bloccati parcheggiati.

Vendere o comprare un veicolo con fermo amministrativo in sicurezza.

La scelta di cedere un veicolo gravato da un fermo amministrativo, va ponderata, si deve cercare di cederla a chi non la reimmette in circolazione, affidarsi a ditte che abbiano una sede reale, perciò reperibili sempre e a loro volta doverosi di fare le cose nel giusto modo.

Evitate di farvi abbagliare da qualche centinaia di Euro in più offerti dal solito Rumeno o Rom di turno che vi lascia il bigliettino sul vetro dell’auto, in relazione a una giusta valutazione fattavi da ditte come la nostra che ha una sede da decenni, una esperienza consolidata su cosa si può e non fare in questi casi.

Io Toni, titolare della ditta www.fermoamministrativo.it, negli anni di gioventù ho anche commesso degli errori proprio perché a 20 – 30 anni si pensa di essere più furbi degli altri, ma non è così, ora a 60 anni, non voglio inutili problemi per delle auto gestite male.

Se volete vendere il vostro veicolo bloccato da fermo amministrativo, io Toni ve lo valuto e gestisco in modo corretto, se siete invece interessati solo al puro guadagno e non vi interessa come verrà gestito, potete sicuramente trovare tanti stranieri che non le toglieranno di sicuro dalla circolazione e continueranno a usarle come se niente fosse.

Con me solo ritiri chiari e abbinati a giusta documentazione nel rispetto delle norme.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

13 + 1 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…